Recensione "Senza nessun segreto" di Leylah Attar

Ciao a tutte ragazze,oggi vi parlo di un libro abbastanza particolare,un romance dai tratti un po' dark.


Trama:Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.








Allora parlare di questo libro senza fare spoiler è abbastanza difficile,quindi ve ne parlerò a grandi linee.
Innanzitutto inizio col dirvi che lo stile di scrittura è molto scorrevole,anche se all'inizio la storia non mi stava prendendo più di tanto,ma superata la parte iniziale  non riuscivo più a staccarmi dalle pagine.Volevo leggerlo da tempo perchè la storia non sembrava come le solite,infatti è stato così.La storia è insolita ed è proprio questo che mi è piaciuto,seppur non molto realistica,è davvero bella.La consiglio a chi vuole leggere qualcosa di diverso senza però allontanarsi troppo dai romance.
Parlando del libro un po' più nello specifico,i protagonisti sono ben caratterizzati,mi sono piaciuti molto entrambi senza distinzione.Quando viene spiegata la vicenda sono riuscita bene a comprendere il perchè del tutto,ha decisamente un senso,lo specifico perchè spesso leggo alcuni libri senza davvero un senso.Questo libro ha anche una morale che mi è piaciuta molto,cioè che spesso la vendetta e l'odio possono accecare e alcune volte bisogna lasciar passare alcune cose che non ci vanno giù.
Siccome non voglio farvi spoiler non vi dico nient'altro se non di leggere questo libro al più presto.
Un bacio e alla prossima,
Neverstopdreaming

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Seconda stella" di Rispoli Antonio

Recensione "Paper Palace" di Erin Watt